Calzedonia Verona - CMC Romagna. Proseguono le prevendite con due promozioni attive

19/02/2016

Calzedonia Verona - CMC Romagna. Proseguono le prevendite con due promozioni attive
 La SuperLega tornerà al PalaOlimpia di Verona mercoledì prossimo, 24 febbraio, con il match tra Calzedonia Verona e CMC Romagna.
La società ricorda che sono attive alcune promozioni che consentono l’acquisto di biglietti a prezzo speciale riservate ai possessori dei biglietti del match di Challenge Cup contro il Sète e per chi sarà allo stadio Bentegodi in occasione del derby di calcio tra Hellas Verona e Chievo.
 
Per i primi (presentando il biglietto della partita di Challenge) è consentito l’acquisto del tagliando d’ingresso ai seguenti prezzi nello stesso settore: 
Anello superiore: 3 euro
Numerata nord/sud: 5 euro
Numerata ovest: 10 euro
Numerata est: 15 euro
Poltronissime: 15 euro
 
I secondi (possessori biglietti del derby e abbonati Hellas Verona, anche in questo caso da esibire) potranno invece acquistare a 5 euro il biglietto di anello superiore.
 
Entrambe le promozioni sono attivabili esclusivamente presso la sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella, 16 tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato oppure il giorno della partita ai botteghini del PalaOlimpia.
 
Proseguono inoltre anche sul circuito Vivaticket e presso le filiali della Banca Popolare di Verona le prevendite classiche ai seguenti prezzi:
 
Anello superiore: intero 10 euro, ridotto 8.
Numerata nord/sud: intero 10 euro, ridotto 8.
Numerata ovest: intero 13 euro, ridotto 11.
Numerata est: intero 23 euro, ridotto 18.
Poltronissime: intero 50 euro, ridotto 35.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share