Calzedonia sfida la capolista Modena. Domenica in campo alle 18.00 al PalaPanini

16/01/2016

Calzedonia sfida la capolista Modena. Domenica in campo alle 18.00 al PalaPanini
 La Calzedonia Verona torna in campo per il campionato SuperLega. Dopo il match di Del Monte Coppa Italia, i gialloblù saranno impegnati sul campo della capolista DHL Modena nel big match della 2a giornata di ritorno alle ore 18.00.
Un match impegnativo quello che aspetta la Calzedonia Verona contro una delle formazioni più attrezzate del campionato ma si scenderà in campo per conquistare punti preziosi per il prosieguo della stagione. 
“C’è grande amarezza per l’eliminazione dalla Del Monte Coppa Italia – ha dichiarato il libero Nicola Pesaresi - però dobbiamo guardare avanti. Domenica a Modena ci aspetta una partita difficile contro una delle migliori formazioni di questo campionato. Ci vorrà, da parte nostra, un atteggiamento molto aggressivo cercando di metterli in difficoltà su ogni pallone giocando la nostra migliore pallavolo. Dobbiamo migliorare l’atteggiamento, ci saranno dei momenti di difficoltà, ma dovremo stare sempre lì e controbattere azione dopo azione”. 
A seguire la Calzedonia Verona in trasferta ci sarà anche un nutrito gruppo di tifosi che raggiungeranno la città emiliana con mezzi propri e con i pullman organizzati dalla Maraia Gialloblù. “I nostri tifosi ci dimostrano grandissimo affetto ad ogni partita – ha proseguito Pesaresi - Noi siamo consapevoli di avere dei tifosi speciali, ci fa davvero piacere sentire sempre il loro sostegno. Domenica cercheremo di fare una grande partita anche per loro”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share