Calzedonia ospita Modena. Giani: "Tutti a tifare Verona"

28/03/2015

Calzedonia ospita Modena. Giani: "Tutti a tifare Verona"
 Riflettori accesi sul PalaOlimpia di Verona. Domenica alle ore 17.00 la Calzedonia Verona affronterà davanti al pubblico di casa Parmareggio Modena, seconda forza del campionato. Ancora biglietti disponibili per assistere al match, che saranno in vendita domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 ai botteghini del PalaOlimpia. 
Una gara ad alto contenuto tecnico e di spettacolo, davanti ad un pubblico che si preannuncia davvero numeroso. Per i gialloblù di Andrea Giani, l’obiettivo è mantenere inalterate fino all’ultima giornata di regular season la possibilità di concludere al quarto posto in classifica generale.
A presentare la partita è il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani: “E’ una partita che per me ha un sapore diverso. Ho fatto tantissimi anni a Modena e oggi giocare questo tipo di partita mi emoziona molto nel senso che arriviamo a giocarla con una posta in palio elevata, per noi e per loro. Sarà una partita di alto livello, vicina all’inizio dei play off. Abbiamo una gran voglia di giocare ad armi pari questa partita contro una delle squadre più forti di questo campionato, una squadra che ha vinto la Coppa Italia e ha dominato per lunghi tratti la regular season. Adesso si ritrova ad inseguire quindi la partita contro di noi sarà importante. Da parte nostra dobbiamo mettere in campo tanta qualità se vogliamo giocare alla pari”.
Esprimere qualità, sarà l’obiettivo della gara per giocare punto su punto contro la ex capolista del torneo; Giani sottolinea: “La partita va giocata bene sia tecnicamente che tatticamente. Il lavoro che abbiamo fatto è stato importante e abbiamo qualità perché dopo tante partite abbiamo creato dei buoni meccanismi”.
Grande l’entusiasmo in città per questa partita e al PalaOlimpia si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni: “Sicuramente sarà uno spettacolo molto bello – continua Giani - l’obiettivo in campo sarà quello di dare uno spettacolo ai nostri tifosi di qualità e con delle emozioni forti. Dobbiamo essere bravi a giocare questa partita e domenica, alle 17.00, tutti a tifare Calzedonia”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share