Calzedonia - Molfetta. Precedenti, record e arbitri

07/03/2015

Calzedonia - Molfetta. Precedenti, record e arbitri
 Precedenti. Sono 5 i precedenti tra le due squadre, tre vinti da Verona. Al PalaOlimpia i gialloblù hanno raccolto una vittoria, il 14 marzo 2004, per 3 a 0 mentre lo scorso anno la gara di ritorno terminò con la vittoria della formazione pugliese al tie break. 
Ex e record. Nessun ex nella contesa in programma domenica. Attenzione ai record perché Carmelo Gitto giocherà la sua partita numero 200 in regular season mentre Zingel, sempre in stagione regolare, scenderà in campo per la centesima volta con Verona. Anzani mette nel mirino il suo cinquecentesimo attacco vincente (ne mancano 13) e il trecentesimo muro (ne mancano 5) tra campionato e Coppa Italia.
Gli arbitri. Omero Satanassi e Giorgio Gnani saranno i due arbitri della contesa. Satanassi, della sezione di Ravenna, è arbitro di ruolo dal 1996 e internazionale dal 2003 e ha già arbitrato la Calzedonia Verona in tre occasioni (trasferta di Monza, trasferta di Milano e trasferta Trento) con un bilancio di due vittorie per i gialloblù e una sconfitta. Gnani, della sezione di Ferrara, ha già diretto da secondo arbitro le sfide perse dalla Calzedonia Verona sul campo di Modena e su quello di Treno. 
Sigla.com - Internet Partner