Calzedonia contro Ravenna. Le parole di coach Giani

14/03/2015

Calzedonia contro Ravenna. Le parole di coach Giani
Terz’ultimo appuntamento di regular season per la Calzedonia Verona che sarà impegnata in trasferta domenica, con fischio d’inizio alle ore 18.00, contro la CMC Ravenna. Le ultime giornate di regular season rendono ancora più importanti i punti in palio e il contemporaneo atteso scontro tra la Sir Safety e la Lube Treia potrebbe dire qualcosa di più sulla classifica della Calzedonia. 
I gialloblù arrivano a questo match al gran completo, dopo una settimana lineare di lavoro condotta da coach giani senza intoppi e problemi; la partita amichevole di mercoledì contro il Recycling Berlino ha consentito alla Calzedonia di testarsi contro un avversario di valore durante il quale il tecnico gialloblù ha avuto modo di dare ampio spazio a tutti i componenti della rosa.
Ora la gara di Ravenna, un altro passo importante nel cammino in campionato della Calzedonia Verona che continua a sognare nei quartieri alti della classifica. 
Coach Giani, in vista della gara contro Ravenna, ha dichiarato: “Giocheremo una partita sicuramente difficile e importante perché a noi mancano solo tre partite alla fine della regular season; quelli in palio nella gara di Forlì sono punti molto preziosi. Giochiamo contro una squadra in salute e in forma che sta esprimendo una buona pallavolo, come d’altronde, la stiamo esprimendo anche noi che nelle ultime uscite abbiamo sempre giocato partite importanti. Dobbiamo continuare ad avere il giusto approccio, il giusto atteggiamento e fare una bella prestazione anche tattica. Dobbiamo tenere presente anche le caratteristiche degli avversari, Ravenna è una squadra che gioca bene, difende tanto e fa pochi errori. Hanno poi degli elementi forti fisicamente, come Cebulj, che fa tantissimi punti. Giochiamo in casa loro, sarà una partita non semplice”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share