Calzedonia Bussolengo Under 17 qualificata alla finale interprovinciale

25/05/2016

Calzedonia Bussolengo Under 17 qualificata alla finale interprovinciale
Dopo la fase regolare, la Calzedonia Bussolengo Under 17 approda alla finale del campionato interprovinciale Verona-Vicenza, dedicato alle squadre non qualificate alla fase regionale, per giocarsi il primato di questo, comunque, impegnativo campionato (Calzedonia unica squadra veronese tra le 9 partecipanti).
La compagine gialloblù, per l'occasione guidata da coach Fraizzoli, ha superato agevolmente sul terreno di casa (vantaggio campo) la U.S.D. Altair, con un netto 3-0. I primi 2 set hanno detto poco considerando che Calzedonia guidata dal capitano Cerfogli ha dominato nettamente con i punteggi di 25-14 e 25-10, trascinati anche dalle importanti percentuali in battuta e attacco dell'opposto Montini e dall'attenta regia del palleggiatore Olivieri. Il terzo set vede, in apertura, gli avversari più combattivi che arriva a tenere testa a testa sino a poco più di metà set. Da li poi la Calzedonia riprende le redini del match chiudendo set e partita con un parziale finale di 25-19.
Con questa vittoria la Calzedonia Bussolengo di aggiudica l’accesso alla finale da disputarsi contro la Edilrestauri Castelli che nell’altra semifinale ha liquidato la Pol. Cornedo per 3 a 1.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share