Calzedonia all'esame Piacenza. Domenica in campo alle 12.00

14/11/2015

Calzedonia all'esame Piacenza. Domenica in campo alle 12.00
 Domenica 15 novembre la Calzedonia Verona scenderà in campo all’ora di pranzo. Dopo due trasferte consecutive, arriverà al PalaOlimpia la LPR Piacenza per il quarto match in dieci giorni. Verona, dopo la partesi Europea, cercherà di continuare nella sua striscia positiva in SuperLega e di mettere altri punti nella propria classifica dopo le vittorie contro Latina e Molfetta.
La gara del PalaOlimpia porterà con se, ancora una volta, moltissimi spunti di interesse per tutti gli spettatori. Non mancherà l’intrattenimento già dal pre gara con le cheerleaders pronte a creare coreografie che coinvolgeranno anche il pubblico presente, così come le incursioni della mascotte The Mask. Al termine del match grande risottata e speck per tutti nel parcheggio dell’impianto. 
Nicola Pesaresi, libero della formazione gialloblù, ha così commentato il prossimo match del PalaOlimpia: “Piacenza è una formazione con tanta esperienza, una buona squadra. Dobbiamo scendere in campo con grande carica ed esprimerci in ogni azione con la giusta intensità. Mi aspetto una gara non facile, dove dovremo cercare di fare meno errori possibili. Piacenza fa della sua fase punto l’aspetto migliore del proprio gioco per cui dobbiamo prepararci a giocare azioni lunghe. Arrivano a Verona dopo tre sconfitte consecutive, sicuramente avranno molta voglia di rivincita, però ogni match fa sempre storia a sé. Ogni gara di questo campionato è difficile ed impegnativa, Piacenza avrà voglia di riscatto ma anche noi vogliamo vincere questo match”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share