Calzedonia a Molfetta. Domenica match al PalaPoli, Spirito: "Sarà una gara importante"

07/11/2015

Calzedonia a Molfetta. Domenica match al PalaPoli, Spirito: "Sarà una gara importante"
 La Calzedonia Verona torna in campo per la terza giornata di andata del campionato di SuperLega 2015/16. Dopo aver sconfitto per 0 a 3 Latina nell’anticipo della quarta, i gialloblù guidati da Andrea Giani saranno impegnati ancora in trasferta a distanza di quattro giorni dall’ultimo impegno. 
Per preparare al meglio il match, la Calzedonia Verona ha viaggiato da Latina verso Molfetta nella giornata di giovedì; in Puglia i gialloblù hanno ultimato la preparazione per il match, alternando allenamenti fisici e tecnici.
Luca Spirito, ex della gara, alla vigilia del match ha dichiarato: “Dopo la sconfitta di Modena abbiamo avuto una bella reazione vincendo a Latina. Abbiamo fatto una buona gara, tenendoli sempre sotto nel punteggio. Dopo la gara di mercoledì ci siamo subito concentrati sul match di domenica contro Molfetta. Sarà una partita importante, in questi giorni l’abbiamo preparata bene. Giocare a Molfetta, al PalaPoli, è sempre difficile per chiunque e in più l’Exprivia è una buona squadra. Hanno un palleggiatore, Hierrezuelo, che quando è in giornata e inizia ad attaccare dalla prima linea, può dare molto fastidio. La nostra, però, è una bella squadra che può tenere testa a tutti”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share