BV Summer Camp, ultimi posti disponibili

28/02/2019

BV Summer Camp, ultimi posti disponibili
VERONA - I BluVolley Summer Camp scaldano i motori e si confermano un grande successo in termini di partecipazione.

Le iscrizioni procedono speditamente: è già esaurita la terza settimana (7-13 luglio) di Academy, dedicata agli allenamenti specializzati. Restano invece circa venti posti disponibili per la settimana dedicata agli Under 14 (23-29 giugno) e altrettanti per quella Over 14 (30 giugno-6 luglio).

Nelle prossime settimane sarà ufficializzata la composizione dello staff tecnico dei Summer Camp, che ancora una volta puntano su Bressanone, meta ormai storica dei campi estivi gialloblù, garanzia di una consolidata esperienza, con disponibilità di strutture uniche e di altissimo livello.

Andrea Totolo, responsabile attività promozionali: “Anche quest’anno stiamo registrando un grande successso, ci aspettiamo di riempire completamente le tre settimane per soddisfare al meglio le richieste e le esigenze delle famiglie. Come sempre assicuriamo, oltre a un'attività di volley specializzata e di alto livello, anche la massima sicurezza e assitenza totale dei ragazzi, con un controllo costante da parte di professionisti".

N.B. Visto l'alto numero di richieste, si consiglia di verificare la disponibilità chiamando il numero 393 8546472, attivo dal lunedì al venerdì (14.30-19).

 
BV SUMMER CAMP - INFO COSTI E ISCRIZIONI
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share