BV Network: Publyteam, "lanciamo Tiaki, la nostra soluzione per aiutare le aziende a ripartire"

24/04/2020

VERONA - L'emergenza Coronavirus, che ha comportato lo stop di campionati seniores e giovanili, non riguarda solo il mondo dello sport. Bluvolley, ora più che mai, stringe le mani "virtualmente" a tutti i partner che sono parte attiva del mondo gialloblù.

Fra le aziende in prima linea c'è Publyteam, realtà leader nelle soluzioni per la comunicazione dal 1996, che ispirandosi ai principi dello sport sta promuovendo la sua linea di articoli e soluzioni per l'igiene e la protezione, con una promozione speciale dedicata a tutte le aziende partner BluVolley.


Michele Beretta, Chief Sales Officier di Publyteam: "Dall’inizio della pandemia abbiamo subito cercato di mettere in atto tutte le prescrizioni per poter continuare a fare il nostro lavoro e ci siamo concentrati sulla ricerca di soluzioni da offrire alle aziende per fronteggiare il momento critico del lockdown, ma soprattutto il momento della riapertura.
Ci è venuto quindi naturale poter promuovere finalmente la nostra linea Tiaki di articoli e soluzioni per l’igiene e la protezione, linea che avevamo attivato già due anni fa partendo dai nostri film adesivi antimicrobici. Oggi, per i partner BluVolley, proponiamo tutti i nostri articoli con condizioni di sconto particolari, perché pensiamo che la cosa positiva del coinvolgimento in un gruppo sia la condivisione e il supporto che ci si possa dare.
La nostra azione, per fronteggiare questo periodo “oscuro”, è anche ispirata al mondo dello sport, davanti a quella che si profila come una sconfitta occorre trovare la motivazione e la spinta per poter ripartire con maggiore grinta e determinazione, per ottenere non solo una ma una fila di vittorie!"
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share