BV Network: Hikoki, organizzazione e lavoro per superare le difficoltà

25/03/2020

VERONA - L'emergenza Coronavirus, che ha comportato lo stop di campionati seniores e giovanili, non riguarda solo il mondo dello sport. Bluvolley, ora più che mai, stringe le mani "virtualmente" a tutti i partner che sono parte attiva del mondo gialloblù. Aziende diverse, con competenze e specializzazioni diverse, parte di un tessuto produttivo che, in queste settimane, sta affrontando delle sfide difficili e senza precedenti.

Hikoki Power Tools è una delle molte realtà che, in questo momento, sta affrontando  incognite e repentini cambiamenti imposti dai decreti governativi, per rendere il lavoro più sicuro possibile. Senza mai perdere di vista il domani, continuando con positività, in attesa di ritornare a momenti migliori.

Ecco le parole del General Manager di Hikoki Power Tools, Paolo Casadoro: "Che dire, siamo tutti dannatamente sorpresi da questo evento, che definire eccezzionale è poca cosa. In azienda siamo confusi, ogni giorno cambiamo regole, diamo nuove disposizioni, ci organizziamo, ma poi arriva un decreto e via... cambiamo di nuovo tutto. Nonostante il momento drammatico, continuiamo a tenere un occhio aperto sul business, questo ahimè... ce lo impone l'abitudine più che il buon senso. Come multinazionale riceviamo messaggi di solidarietà da mezzo mondo, all'estero sono tutti molto sorpresi da queste nostre tristi performance, nessuno sa spiegarsi perchè proprio l'Italia abbia tutti questi casi, questo triste primato.
 
Noi in azienda stiamo andando avanti, io lavoro da casa come tutto il managment, smartworking al 50%, rimangono operativi in azienda pochi uffici e il magazino spedizioni, l'essenziale per garantire qualche urgenza ai clienti. Speriamo di risentirci e vederci in momenti migliori, nel frattempo ringrazio e saluto tutto lo staff BluVolley".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share