BV Network: Azimut, educazione finanziaria al tempo del Coronavirus per i partner BluVolley

20/04/2020

VERONA - L'emergenza Coronavirus, che ha comportato lo stop di campionati seniores e giovanili, non riguarda solo il mondo dello sport. Bluvolley, ora più che mai, stringe le mani "virtualmente" a tutti i partner che sono parte attiva del mondo gialloblù. 

Comincia oggi l'iniziativa speciale dedicata ai partner BluVolley, in collaborazione con Azimut Investments. Attraverso la Newsletter BluVolley, infatti, i partner gialloblù riceveranno ogni settimana una pillola di educazione finanziaria, con preziosi consigli e strategie per i propri investimenti, in questo particolare momento.
Si comincia dagli obiettivi a lungo termine sugli investimenti, per avere le idee più chiare sul futuro. E poi, settimana dopo settimana, altre tematiche chiave legate al mondo degli investimenti, affrontate da una realtà di riferimento nel settore, presente in 17 paesi.

Un modo per raggiungere, virtualmente ma efficacemente, tutti i partner che sostegono BluVolley, facendo rete e promuovendo un'educazione finanziaria efficace, grazie alla solidità di un partner come Azimut.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share