"Buon test. Dobbiamo migliorare la condizione"

15/09/2017

"Buon test. Dobbiamo migliorare la condizione"
Pubblico caldo per la prima vera amichevole della pre-season per Calzedonia Verona. Contro i giapponesi del JT Thunders i gialloblù prima rincorrono, andando sotto per 2-0 (15-25, 13-25), per poi rimontare da squadra compatta e gruppo coeso il terzo set (25-20) e pareggiando (25-16).

Si è poi deciso di chiudere il match sul 2-2 contro i nipponici, in Italia per un tour in preparazione al campionato, la V Premier League.

“Voglio che la squadra scenda con la voglia di lottare sempre – le parole di mister Grbic a fine gara. Non mi è piaciuto, e l’ho detto ai ragazzi, l’atteggiamento nei primi due set: e il risultato era il figlio di poca comunicazione e spirito di gruppo. Poi la squadra è cambiata e abbiamo fatto molto bene e si è vistp. Il nostro obiettivo è trovare l’intesa e soprattutto migliorare la forma, anche se siamo ancora un cantiere, ma troveremo presto il ritmo gara. Sto vedendo molto bene i nazionali tutt’ora impegnati con le rappresentative e mi fa molto piacere, arriveranno già in forma in un momento delicato. Grozdanov? Davvero molto interessante”.

 
Scarica il tabellino della partita
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share