BRE.BA.RI.CE., camp estivi a tutto volley!

24/04/2018

BRE.BA.RI.CE., camp estivi a tutto volley!
VERONA - Continua il successo dei BluVolley Summer Camp! Dopo i sold out di Bressanone, anche le settimane a Baselga di Pinè e Rimini si avviano verso il tutto esaurito.

Le settimane di Bressanone saranno soprattutto concentrate sugli allenamenti tecnici e tattici della pallavolo, per fare in modo che i ragazzi facciano una "full immersion" di volley e possano trarre insegnamenti e spunti di miglioramento per la futura stagione da affrontare; il tutto, ovviamente, senza dimenticare il divertimento, che è alla base di ogni camp.

Ma quest'anno la novità sono i camp fun&volley: non solo allenamenti di pallavolo, ma i ragazzi che parteciperanno avranno la possibilità di provare altre discipline, soprattutto legate al territorio.

Baselga di Pinè è una località della Comunità Alta Valsugana e Bersntol, di 5000 abitanti e a quasi 1000 metri di altitudine, in provincia di Trento. Proprio la montagna sarà protagonista delle attività "collaterali" che vedranno protagonisti i ragazzi partecipanti al camp: la mattina sarà dedicata agli allenamenti tecnici della pallavolo, mentre ogni pomeriggio sarà possibile cimentarsi in altre discipline sportive e non solo, come ad esempio tiro con l'arco, dragon boat sul lago, pattinaggio sul ghiaccio, trekking e arampicata guidate.

Rimini è una località che non ha bisogno di presentazioni, cuore della riviera romagnola e meta di molti turisti. Complice la spiaggia e il mare, i ragazzi che parteciperanno al camp ci cimenteranno negli allenamenti tecnici e tattici di pallavolo in mattinata, mentre il pomeriggio sarà dedicato al beach volley, per scoprire i segreti di uno sport che assomiglia al volley, ma non lo è. La stessa esperienza, poi, potranno ripetere i partecipanti al camp a Cesenatico, altra località di spicco della Romagna. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share