BluVolley VERONA. Presentato il nuovo logo

26/08/2015

BluVolley VERONA. Presentato il nuovo logo
BluVolley Verona cambia la propria immagine. La stagione sportiva 2015/2016 si apre con una grande novità che riguarda il nuovo logo societario. E’ un restyling forte, deciso, marcato che cambia in maniera netta l’emblema della società.
Abbandonata la vecchia scritta “BluVolley Verona”, che rimane in apertura di logo, si passa ora ad un’immagine moderna racchiusa in uno scudo dai colori che simboleggiano la città di Verona: il giallo e il blu. Proprio il nome della città spicca in maniera forte all’interno del logo per una squadra che ha come obiettivo di portare anche il nome della città ai massimi livelli in Italia e in Europa. Al centro campeggia lo stilizzato pallone a spicchi da pallavolo mentre in basso chiude la composizione la bandiera italiana con i colori verde, bianco e rosso. Nell’anno della prima avventura in Europa, infatti, il tricolore entra nel logo ufficiale perché BluVolley Verona rappresenterà anche l’Italia al di fuori dei confini nazionali.
 
Nexidia
Nexidia è una giovane agenzia di comunicazione a Verona nata da una realtà pubblicitaria con trent’anni di storia in strategie e tecniche di marketing, pubblicità, design e grafica. Siamo quindi dei professionisti pronti a offrirvi la nostra esperienza con ogni mezzo su qualsiasi canale ma prima di tutto siamo delle persone che credono nel loro mestiere: lo prendiamo sul serio e ci diverte farlo bene, affrontando la comunicazione con lo spirito del Design: progettare un messaggio, non limitarsi a scriverlo.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share