BluVolley Verona incontra i propri partners: grande successo per la serata “SpiritoDiVino”

11/07/2017

BluVolley Verona incontra i propri partners: grande successo per la serata “SpiritoDiVino”

Si è tenuta questa sera, presso la Tenuta Sant’Antonio della famiglia Castagnedi in località San Briccio di San Pietro di Lavagno (Vr), l’evento “Spirito DiVino”. Una serata in cui la società BluVolley Verona ha incontrato i proprio partners, i media e le istituzioni, in quello che è il primo evento della nuova stagione. 

Presenti all’evento i soci BluVolley, le istituzioni cittadine, con il Sindaco di Verona Federico Sboarina, e i giocatori gialloblu Luca Spirito e Nicola Pesaresi.

Stefano Magrini, Presidente BluVolley Verona: “Una serata che raggruppa tutti i partners di questa società, con cui condividiamo il nostro progetto. Questa sera abbiamo i nostri nuovi acquisti Luca Spirito e Nicola Pesaresi. Avremo una squadra e un ambiente rinnovato, volevamo cambiare, ci mettiamo impegno e dedizione, e la voglia è quella di tornare a divertirci.Quest’anno sarà un campionato in cui vogliamo riconquistare i nostri tifosi, ricompattarci e, come dicevo, divertirci. Si riparte con un nuovo progetto triennale”.

Federico Sboarina, Sindaco di Verona: “BluVolley è una delle eccellenze dello sport veronese, una cosa che mi piace è che il nome della nostra città, grazie alla società, viene veicolato in giro per l’Italia e per l’Europa attraverso un grande e bellissimo sport come la pallavolo”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share