Sospesi i BluVolley Summer Camp

05/06/2020

VERONA - BluVolley comunica che, dopo attenta riflessione e meticolosa valutazione della situazione sanitaria nazionale, i BluVolley Summer Camp, inizialmente previsti per le tre settimane dal 21 giugno all'11 luglio, saranno sospesi, in attesa di conoscere l’evolversi della situazione pandemica. L'eventuale inizio dell'attività è quindi posticipato alla fine del mese di luglio, riducendo le settimane da tre e due (26.07–01.08 e 02.08–08.08), con una riduzione del numero di partecipanti e adottando tutte precauzioni necessarie in osservanza alle normative.

Fino all'ultimo momento utile, BluVolley si è adoperata per organizzare al meglio la sesta edizione dei BluVolley Summer Camp, nella splendida cornice di Bressanone. Un appuntamento ormai conosciuto e atteso da ragazzi e famiglie, che purtroppo, con la straordinaria situazione di emergenza sanitaria in atto, andrebbe a perdere lo spirito di condivisione, aggregazione e spensieratezza che lo ha sempre contraddistinto.

BluVolley ricorda che, presso il BluVolley Sporting Club, sono attivi i BluVolley City Camp, suddivisi nelle due proposte Multisport e Academy CLICCA QUI per tutte le informazioni utili.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share