BluVolley Summer Camp: i direttori tecnici

16/05/2018

BluVolley Summer Camp: i direttori tecnici
VERONA - C'è un grande entusiasmo per i BluVolley Summer Camp, che quest'anno sono arrivati alla quarta edizione. 

Si confermano di grande successo le settimane a Bressanone, i camp tecnici, già da tempo SOLD OUT. La prima settimana, dal 24 al 30 giugno, sarà dedicata agli under 14, mentre la settimana dal 1 al 7 luglio è per gli over 14. 

Non solo camp tecnici: grande il successo anche per i camp fun&volley, dove, oltre allo spazio per l'allenamento della pallavolo, ci sarà tempo anche per altre attività, soprattutto legate al territorio. SOLD OUT la settimana di RImini (dal 8 al 14 luglio), mentre rimangono alcuni posti per la tappa a Balsega di Pinè (TN), dal 1 al 7 luglio.

I responsabili tecnici, che seguiranno i ragazzi e ne guideranno le attività, sono nomi di spessore del mondo BluVolley.

I due camp tecnici di Bressanone saranno guidati da Diego Flisi e Giancarlo D'Amico. Diego Flisi è storicamente il direttore tecnico dei camp estivi, nonchè ex allenatore della serie B gialloblù, mentre Giancarlo D'Amico non ha bisogno di presentazioni, è il braccio destro di Nikola Grbic alla guida della squadra di Superlega. 

A Rimini la direzione tecnica sarà affidata ad Alessandra Campedelli, allenatrice del settore giovanile BluVolley, che con la sua Under 16 ha raggiunto le fasi nazionali di categoria ed è anche allenatrice della nazionale italiana sorde. 

A Baselga di Pinè (TN) i lavori saranno guidati da Emanuela Doneddu, allenatrice dell'under 14 gialloblù, laureata in Scienze Motorie e insegnante di scuola d'infanzia. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share