BluVolley Summer Camp 2019

VERONA - Un'estate tra volley e divertimento, insieme a BluVolley Verona! Sono aperte le iscrizioni per la 5a edizione dei BluVolley Summer Camp, in programma a Bressanone (Bolzano) da 23 giugno al 13 luglio. Tre settimane da vivere insieme, dove verrà dato ampio spazio agli allenamenti di volley e al miglioramento dei fondamentali individuali, il tutto seguito dagli allenatori qualificati gialloblù e con la partecipazione di staff e giocatori della prima squadra.

Il BluVolley Summer Camp sarà ospitato dal college 'Vinzentinum', una scuola paritaria di lingua tedesca che durante il periodo scolastico ospita 263 alunni. Il college offrirà a tutti gli iscritti la pensione completa, mentre per il tempo libero saranno a disposizioni ampi spazi comprensivi di parco e piastra polivalente. Tutti gli allenamenti si svolgeranno nella palestra comunale di Bressanone, una struttura moderna raggiungibile facilmente a piedi dal Vinzentinum.

Ecco, di seguito, le specifiche per i vari camp:

DAL 23 AL 29 GIUGNO - UNDER 14: camp riservato a ragazzi e ragazze nati/e dal 2009 al 2006 con allenamenti di volley e attività ludico-ricreative (massimo 60 posti).

DAL 30 GIUGNO AL 6 LUGLIO - OVER 14: camp riservato a ragazzi e ragazze nati/e dal 2005 al 2001 con allenamenti di volley e attività ludico-sportive (massimo 60 posti).

DAL 7 AL 13 LUGLIO - ACADEMY CAMP: camp specializzato rivolto ad atleti/e nati/e dal 2005 al 2001 che intendono perfezionare e affinare i loro fondamentali con lavori specifici e programmi personalizzati, seguiti direttamente dagli istruttori qualificati gialloblù (massimo 30 posti).

E per tutti gli iscritti al ci sarà uno sconto del 50% sull'abbonamento della Calzedonia Verona per la stagione 2019/20.

VIZENTINUM - CLICCA QUI

PER INFO
: chiama il numero 393 8546472, attivo dal lunedì al venerdì (14.30-19)



 
PER TUTTE LE INFO E I COSTI - SCARICA LA BROCHURE
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share