BluVolley, oggi a lezione con i ragazzi del “Liceo Galileo Galilei” di Verona per parlare di sport e corretta alimentazione.

27/04/2017

 BluVolley, oggi a lezione con i ragazzi del “Liceo Galileo Galilei” di Verona per parlare di sport e corretta alimentazione.

Si è tenuto questa mattina presso il Liceo Galileo Galileo di Verona il quarto incontro del progetto “Foodsport”, ideato da BluVolley Verona insieme a Markas, dedicato agli studenti degli Istituti Superiori di Verona e provincia. Un road show iniziato alla fine di marzo che vuole educare i più giovani alla corretta alimentazione e alla sana attività sportiva. Erano oltre un centinaio, quest’oggi, gli studenti delle cinque classi del liceo sportivo presenti all’incontro che hanno interagito con Oscar Berti, preparatore atletico della Calzedonia Verona, e con Ines Duzioni, nutrizionista Markas. Una mattinata in cui si è parlato della preparazione atletica della squadra e dell’alimentazione seguita dagli atleti nell’arco della settimana e nel pre partita. Il prossimo appuntamento si terrà al “Liceo Copernico Pasoli” giovedì 4 maggio e avrà come ospite il fisioterapista della Calzedonia Verona, Leonardo Arici.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share