BluVolley Magazine, il nuovo numero

04/12/2017

BluVolley Magazine, il nuovo numero
VERONA – E’ uscito il secondo numero di BluVolley Magazine, il mensile del club. Storie, racconti, numeri, curiosità e notizie dal club.
 
Lo abbiamo spiegato nel primo “Volley4Business”: i social ci permettono di raccontare delle storie. Anche intense. E di diffondere i propri valori aziendali. Serve un lavoro accurato, servono idee, serve voglia di emergere. Ma siamo anche romantici: ed ecco perché crediamo che la carta sia il posto ideale dove imprimere polaroid di vita dei personaggi che fanno grande un marchio, un club.
 
Intanto il nome: Tama. Che senza apostrofo è Claudio. Ma che, con l’aggiunta del simbolo ortografico, dà un tocco rosa alle parole “amo la pallavolo”. Storie, questo vogliamo raccontare. Non solo dei ragazzi della Prima squadra, ma soprattutto delle persone che lavorano affinché la macchina viaggi spedita. Uno dei motori principali è lui ed era giusto raccontare la persona.
 
Che allo sport veronese, e alla pallavolo in particolare, ha dato tanto In questo numero troverete anche il match program. Arrivano i campioni d’Italia e sarà il Mondoflex a parlare. Anche se, dopo 4 vittorie consecutive, i tre punti in casa, i successi in trasferta, i sorrisi di Manavi ha dato abbastanza soddisfazioni per far dire al presidente Magrini in diretta TV giovedì pomeriggio “che il nostro percorso è questo: ce la vogliamo giocare con tutti.
 
Abbiamo vissuto un periodo iniziale difficile con 13 infortuni. Ma vogliamo far divertire la gente, crescere e fare sempre meglio”. Parole al miele anche per i tanti partner, coinvolti nel primo “Volley4Business” durante il quale sono stati illustrati numeri e percorso. Non solo nazionale.
 
“Siamo l’unica squadra della città a giocare in Europa”, dice a petto in fuori il vice presidente Luca Bazzoni, nello spazio dedicato ai soci. Il 6 infatti inizia la Cev. Si vola in Serbia. Per emergere ancora tra le già tante eccellenze. E poi i giovani. Con il sogno di Giulio, la certificazione d’argento e le tante news dal club.
 
Leggeteci. Cliccateci. Trovateci sui nuovi profili social. Le storie arrivano anche sullo smartphone.


 
SCARICA IL MAGAZINE
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share