BluVolley-Isokinetic, mercoledì test fisici per i gialloblù

31/08/2019

VERONA - Entra sempre più nel vivo la preparazione dei gialloblù in vista della prossima SuperLega. Mercoledì 4 agosto sarà il momento dei test fisici di rito per gli uomini di Stoytchev che si ritroveranno al Centro Isokinetic di Arbizzano per le valutazioni preliminari.
Per la stagione 2019/20 BluVolley ha scelto di affidarsi alla professionalità e all’esperienza di un partner di riferimento internazionale nella Sports Medicine e riabilitazione ortopedica.
Isokinetic infatti è un gruppo medico internazionale che ha erogato più di 5.000.000 di trattamenti in 30 anni, che conta 8 centri operativi, tra cui quello di Verona, 50 medici specialisti e più di 200 collaboratori in totale.

L'AZIENDA
Come recita la mission, in Isokinetic l’obiettivo principale è la ricerca quotidiana dell’eccellenza sul paziente, sia in termini di cura che di prevenzione, raggiunta attraverso un organizzazione definita, che passa dalla formazione di tutte le risorse coinvolte, avvalendosi dell’utilizzo di strumenti innovativi, tra cui la Green Room (brevetto Isokinetic), per l’analisi del movimento e il riconoscimento dei deficit motori oltre che per il training neuromotorio.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share