BluVolley e Warsteiner, un brindisi alla nuova partnership

11/09/2018

BluVolley e Warsteiner, un brindisi alla nuova partnership
VERONA - “Siamo molto contenti di iniziare oggi un percorso di sponsorizzazione di BluVolley”, esordisce l’Amministratore Delegato di Warsteiner Italia, Luca Giardiello, “per i forti valori che ci uniscono: la passione per lo sport e la salute, l’ambizione di crescere, la vocazione internazionale. Noi produciamo birra Pils in Germania, riconosciuta come una delle migliori al mondo. La nostra filiale italiana è a Verona dal 1998. Siamo perciò molto legati al territorio veronese ed entusiasti di poter contribuire allo sviluppo di eccellenze locali. BluVolley è una realtà molto importante nello sport a livello nazionale con una forte vocazione alla valorizzazione del proprio territorio: la nascita del centro sportivo BluVolley Sporting Club a Verona, ne è una testimonianza. Siamo felici di poter contribuire a questo progetto anche grazie alla collaborazione del nostro importante partner distributivo, Bevande Verona. La birra è da sempre un momento di sana aggregrazione che accomuna professionisti ed amatori dopo l’attività sportiva. Ci facciamo promotori di questa buona abitudine, augurando buona Warsteiner a tutti! ”.

PROFILO AZIENDALE
La Birreria Warsteiner, situata nel nord della Germania, è una delle più grandi birrerie private in Germania.
Fondata nel 1753, la birreria ha mantenuto il suo carattere di impresa familiare, guidata dalla famiglia Cramer da nove generazioni. Warsteiner si impegna da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra del 1516.
Il Gruppo oggi è presente in oltre 60 Paesi, costituito da oltre 120 aziende, ed è tra i leader nel settore beverage tedesco e internazionale nel mercato della birra.

WARSTEINER ITALIA
Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer Holding KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, in provincia di Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti.
La strategia aziendale di Warsteiner Italia si basa sulla promozione dei valori internazionali della Birreria Warsteiner: tradizione famigliare, storicità, dedita passione, qualità, che determinano da sempre il posizionamento Premium del marchio, ma anche una nuova vicinanza al consumatore e un’interpretazione del suo stile di vita continuamente in evoluzione. Un’attitudine sempre più contemporanea che si rispecchia in una esperienza di consumo vitale, condivisibile, cosmopolita e interattiva. Valori che ci avvicinano al mondo dei giovani e dello sport.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share