BLUVOLLEY E MAXFONE; COMUNICATO UFFICIALE

05/09/2018

BLUVOLLEY E MAXFONE; COMUNICATO UFFICIALE
VERONA - BluVolley Verona e Maxfone insieme per un coinvolgimento del pubblico sempre più importante. On e Off line. I gialloblù hanno adottato due soluzioni proposte da Maxfone per rendere più unica e coinvolgente l’esperienza del pubblico. Photostream e Total Wall, che aumenteranno l’engagement diretto del pubblico al palazzetto, con un filo ininterrotto sui e dai social durante la settimana. Un dialogo costante tra club e fan per un rapporto che si sta cementando sempre più con un amalgama di passione, affetto, stima.

La prima soluzione nasce per mostrare in tempo reale sui videowall e sul sito web un mosaico di tutte le foto postate su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #BluForYou e #BluWave. Non solo: con Total Wall, la novità della stagione, sarà possibile visualizzare su un’unica interfaccia in real time diverse rappresentazioni del dialogo social relativo allo stesso hashtag.

Due strumenti che sapranno intercettare in prima persona i tantissimi tifosi e appassionati, non solo utenti, che hanno dato vita ad un AGSM Forum bollente la scorsa stagione (BluVolley è stata la terza miglior società per numero di tifosi durante i match casalinghi, con quasi 4mila presenze-gara) e che si stanno abbonando con grande trasporto anche per il prossimo torneo.

“La scelta di Maxfone è nata per una volontà precisa della nostra azienda – ha spiegato il responsabile commerciale Simone Salizzoniovvero quella di dare un servizio sempre migliore al palazzetto, dedicato ai tifosi ma non solo, anche a chiunque viva attivamente il match day: dal profilo corporate all’addetto ai lavori.

L’AGSM Forum si è rivelata una casa accogliente come non mai e siamo certi che questi novi servizi aiuteranno a coinvolgere ed intercettare direttamente la passione in un dialogo con i supporter che migliorerà ancora di più la nostra immagine e web reputation”.


“Siamo orgogliosi di dare inizio a questa nuova partnership - le parole di Paolo Errico, CEO Maxfone Italia -: BluVolley è una squadra tenace e ambiziosa, così come lo siamo noi, quindi c’è un allineamento di valori che ci lega strettamente. La collaborazione è anche un tassello che ci radica ancora più profondamente sul nostro territorio, un concetto a cui diamo molto valore.

Siamo impazienti di vedere la risposta che i tifosi avranno nel trovare la novità di Photostream sui maxischermi del palazzetto, e soprattutto di vedere come interagiranno con questo nuovo modo di condividere le emozioni della partita su Twitter e Instagram. Essendoci poi il Total Wall in vip lounge sarà interessante seguire l’engagement social da più punti di vista, avendo a disposizione tutto un mosaico di parametri nello stesso momento”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share