BluVolley e Fidas insieme per il Progetto Scuole

01/02/2019

BluVolley e Fidas insieme per il Progetto Scuole
VERONA - Sempre fianco a fianco, sempre uniti per promuovere le abitudini buone, e la voglia di dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno. BluVolley e Fidas continuano il "Progetto Scuola", che sta portando negli istituti veronesi gli istruttori gialloblù Davide Milani e Lucio Bonadimani, e i responsabili Fidas, per incontrare i ragazzi e raccontare loro uno stile di vita diverso, che mette al centro lo sport e la salute.
BluVolley e Fidas sono stati ospiti della trasmissione "Sei a Casa", rappresentati dal responsabile delle attività promozionali gialloblù Andrea Totolo, dalla presidente provinciale Chiara Donadelli e da Maria Cristina Fontanarosa.
Inoltre, appuntamento al secondo Fidas Day, che in occasione di Calzedonia Verona - Revivre Axopower Milano (domenica 24 febbraio, ore 18.00) vedrà protagonisti gli studenti delle scuole visitate nei mesi scorsi, che accederanno al prezzo promozionale di 5€. E anche tutti gli associati Fidas potranno approfittare di una promozione speciale a loro riservata. CLICCA QUI per maggiori informazioni.

Andrea Totolo (responsabile attività promozionali BluVolley): "Prosegue la collaborazione fra BluVolley e Fidas per il Progetto Scuola. Sono tantissimi gli istituti visitati ad oggi, più di una trentina. E non è finita, perchè il progetto continuerà anche nei prossimi mesi, fino ad aprile-maggio. BluVolley è al fianco di Fidas per sensibilizzare i più giovani su uno stile di vita corretto e sano, attraverso lo sport. Vogliamo anche trasmettere il forte valore educativo della donazione di sangue, una volta raggiunta l'età adeguata, per sensibilzzare tutti a dare il loro contributo".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share