BluVolley e Christmas Run, domenica sarà una giornata di sport a 360°

11/12/2018

BluVolley e Christmas Run, domenica sarà una giornata di sport a 360°
VERONA - BluVolley e Melegatti Christmas Run insieme per una giornata ricca di sport. Domenica 16 dicembre, infatti, l’appuntamento è per tutti in Piazza Bra con la tradizionale corsa o camminata benefica promossa da Verona Marathon, e giunta alla sua 9^ edizione (partenza ore 10.00). Grandi e piccoli, tutti vestiti da Babbo Natale, si cimenteranno in due percorsi amatoriali di 5 o 10 chilometri. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale della Christmas Run.

Il ricavato andrà a Uffi Onlus, che si batte contro l’ittiosi lamellare. Una Onlus che BluVolley, insieme alla Maraia Gialloblù, ha già avuto modo di sostenere, e che continuerà ad affiancare.
E poi, tutti a vedere #VeronaLatina. Il match che si giocherà all’Agsm Forum alle ore 17.00, sarà il coronamento perfetto ed emozionante della giornata.

Presentando il pettorale della Christmas Run, tutti i partecipanti potranno assistere al match al prezzo scontato di 8 Euro. Per i più piccoli, il biglietto sarà in promozione a 5 Euro presentando il cappellino della Christmas Run.

Matteo Bortolaso, Presidente della Gaac 2007 Verona Marathon: “L’idea della Christmas Run, nata per gioco nove anni fa, è di festeggiare l’arrivo del Natale tutti insieme, in piazza, vestiti da Babbo Natale. Domenica sarà una fantastica giornata di sport “praticato” e “guardato” grazie alla collaborazione con BluVolley. Sarà una giornata adatta a tutti, perché la Christmas Run è un percorso per corsa o camminata non professionistica, così come per tutti sarà uno spettacolo andare in un ambiente bello come l’Agsm Forum per assistere a un evento importante come Calzedonia Verona – Top Volley Latina. Lo spirito è proprio quello di completare una bella giornata di sport”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share