BluVolley e ATV: presentata la livrea del nuovo pullman gialloblù

14/03/2019

VERONA - BluVolley e Atv, una strada da percorrere, insieme. Presentata presso la sede dell’Azienda Trasporti Verona la livrea del pullman ufficiale gialloblù.

Piccoli passi per grandi traguardi, da raggiungere insieme. Prosegue la partnership tra BluVolley Verona e ATV, con la presentazione della nuova livrea del pullman che accompagna la squadra allenata da coach Grbic nelle trasferte di tutta Italia. Un prodotto unico nel panorama del volley italiano, a testimonianza della bontà dell’accordo siglato ad ottobre con il travel partner ATV (Azienda Trasporti Verona) e che punta a incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici attraverso il mondo dello sport, il canale di maggior attrattività per promuovere un modello di trasporto smart, più pulito e a misura di città.

Un pullman personalizzato, tutto gialloblù, che rappresenta l’attaccamento della BluVolley alla città e che propone una livrea dove domina l’Arena, simbolo di Verona. Sul retro il logo della società, accompagnato da tutti i partner che sostengono la squadra di pallavolo scaligera.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share