BluVolley City Camp, Melotti: "Partiamo in grande stile"

17/06/2020

VERONA - Un inizio da tutto esaurito, e il sorriso entusiasta di bambini e ragazzi che, dopo i lunghi mesi di lockdown, sono tornati a giocare e divertirsi insieme, all'aria aperta.
La prima settimana del BluVolley City Camp è in pieno svolgimento, e al BluVolley Sporting Club i partecipanti, suddivisi in gruppi per poter lavorare in piena sicurezza, passano dai campi da beach volley a quelli da tennis, dal calcetto al basket, alle attività musicali.

Luca Melotti, responsabile dei City Camp, conferma la sua soddisfazione: "Siamo al pienone, partiamo in grande stile con questa prima settimana, e da parte dei ragazzi ho visto una voglia di stare insieme pazzesca, ognuno di loro varca i cancelli dello Sporting Club con il sorriso. Nei camp Multisport, i ragazzi si confrontano con varie discipline, dal beach alla pallavolo, che naturalmente sono le nostre punte di diamante, al calcio, al tennis, alla pallacanestro e al rugby. Senza dimenticare i giochi tradizionali. Tutte attività utili ad acquisire competenze motorie importanti, che sviluppano poi le abilità necessarie per praticare qualsiasi tipo di sport vogliano. La sicurezza è la nostra prima regola, rispettiamo tutte le indicazioni degli organi competenti, mantenendo le distanze, il rapporto di proporzione istruttori-ragazzi, una continua igienizzazione, per portare benefici a ragazzi e struttura, dando sicurezza ai genitori che ci affidano i loro figli".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share