BluVolley City Camp: comincia l'estate gialloblù!

15/06/2020

VERONA - Il primo giorno di un percorso lungo undici settimane, fino a fine agosto, con tanto divertimento da vivere insieme.

I BluVolley City Camp sono iniziati questa mattina, con il camp Multisport che ha aperto i cancelli del BluVolley Sporting Center a bambini e ragazzi, accolti in piena sicurezza e suddivisi in piccoli gruppi per tornare a muoversi all'aria aperta, giocare e fare sport.

Il centro sportivo gialloblù, nei suoi ampi spazi verdi, ospita campi da beach volley, tennis, basket e calcio, ma le attività proposte non si fermano qui, grazie alla collaborazione con Buster Basket, Valpolicella Rugby e Alba Borgo Roma Calcio. E poi, a lezione di inglese, e tanto spazio gioco, sempre sotto l'attenta supervisione di uno staff tecnico qualificato, per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e delle loro famiglie, e l'osservanza delle norme di sicurezza.

La richiesta da parte delle famiglie è stata entusiasta: la prima settimana è andata esaurita in pochissimo tempo, e i ragazzi sono tornati con grande emozione a impugnare una racchetta, palleggiare a distanza e fare corse e scatti sull'erba. Tanti sorrisi nascosti dietro alle mascherine, tanta voglia di divertirsi.

Il calendario è fittissimo, e per i City Camp Multisport arriva fino al 28 agosto, mentre i camp tecnici Academy cominceranno il 29 giugno e si concluderanno il 7 agosto.

Per info CLICCA QUI
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share