BluVolley City Camp 2020

VERONA - Sport, giochi e tante attività… tutto questo è il City Camp di BluVolley!

Al via le pre iscrizioni per la nuova edizione dei BluVolley City Camp, in programma presso il BluVolley Sporting Club di Verona, il primo vero centro sportivo in Italia gestito interamente da un club di pallavolo.
L’offerta City Camp si suddivide in due diverse proposte:
 
  •     Volley Academy: in programma dal 29/06 al 07/08, rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2006 al 2009. Possibilità di aggiungere ulteriori settimane, in base alle richieste

City Camp Volley Academy offre a tutti gli iscritti delle settimane di sport e divertimento incentrate interamente sulla Pallavolo, il tutto guidato da uno staff di professionisti diretto dal prof. Bruno Bagnoli, Direttore Tecnico del Settore Giovanile BluVolley Verona.

 
PER ISCRIVERTI AI CITY CAMP ACADEMY SCARICA IL MODULO QUI
 
  •     Multisport: in programma dal 15/06 al 28/08, rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2010 al 2014 e dal 2006 al 2009


City Camp Multisport offre una grande varietà di attività sportive quali Calcio, Basket e Rugby, grazie alla collaborazione delle società Alba Borgo Roma, Buster Basket e Valpolicella Rugby. Oltre allo sport, i partecipanti potranno prendere parte anche ad attività formative in lingua inglese gestite direttamente da insegnanti madrelingua.


A tutti gli iscritti verrà fornito un Kit Sportivo completo!

PER INFO: chiama il numero 393 9017041, attivo dal lunedì al venerdì


 
PER ISCRIVERTI AI CITY CAMP MULTISPORT SCARICA IL MODULO QUI
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share