Vinitaly, la squadra ospite di Cantine Bolla

16/04/2018

Vinitaly, la squadra ospite di Cantine Bolla
VERONA - Non poteva mancare BluVolley, una delle eccellenze sportive veronesi, a una manifestazione importante come Vinitaly. Una rappresentanza della squadra sarà infatti ospite di Bolla, parner dei gialloblù, questo pomeriggio allo stand della prestigiosa cantina.

La delegazione della squadra potrà contare su coach Grbic, Alen Pajenk, Stoncek Stern, Emanuele Birarelli, Stephen Maar, Luca Spirito, Federico Marretta, Stefano Mengozzi e Thomas Jaeschke, che visiteranno lo stand delle Cantina Bolla.

Cantine Bolla è partner dei gialloblù, con cui condivide la mission: promuovere lo sport della pallavolo insieme alla bellezza e all'eccellenza del territorio italiano, di cui il vino fa parte. Bolla, fondata nel 1883 dai Fratelli Bolla, è una cantina storica del vino veneto e ambasciatore del vino italiano nel mondo, che  esporta le eccellenze del nostro territorio in più di 50 paesi. Bolla è una delle cantine di proprietà di Gruppo Italiano Vini, la prima azienda vitivinicola italiana e tra le prime aziende al mondo nella produzione e commercializzazione di vini di pregio.

Vinitaly è il Salone Iinternazionale dei vini e dei distillati, che si tiene ogni anno a Verona, dal 1967. Giunta alla cinquantaduesima edizione, quest'anno può contare su 4.380 espositori, di cui 36 paesi stranieri, che occupano un'area di più di 95.000 metri quadrati. Le presenze in fiera registrano numeri da capogiro, con 128.000 partecipazioni nel 2017, di cui 48.000 estere da 142 paesi.
Il salone ospita produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader, enologi, sommelier e addetti del settore, che avranno la possibilità di partecipare al ricco programma della manifestazione, che comprende degustazioni, convegni su vari argomenti del settore, esposizioni dei produttori vinicoli e workshop. 

Sarà un evento social per BluVolley, che trasmetterà in diretta un'intervista speciale a Maar, dove protagoniste saranno le domande dei tifosi, e la presenza della squadra a questo imperdibile appuntamento nella cornice dell'area dedicata a Bolla. 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share