Bellei: "A Forlì per la vittoria, vogliamo il massimo dei punti"

04/12/2015

Bellei: "A Forlì per la vittoria, vogliamo il massimo dei punti"
La Calzedonia Verona è tornata al lavoro al PalaOlimpia dopo la vittoria per 3 a 0 sul campo dello Zwolle. I gialloblù sono attesi da due giorni importanti durante i quali perfezioneranno la preparazione al prossimo match di SuperLega in programma domenica alle ore 18.00 a Forlì contro la CMC Romagna. Sarà la terz'ultima gara del girone di andata, prima degli impegni contro Trento (martedì) e Monza (domenica 13 dicembre).
A commentare il momento della Calzedonia Verona, al rientro dall'Olanda, è stato Giacomo Bellei il quale ha dichiarato: "Abbiamo una fase della stagione con molte partite ravvicinate. Questo non ci permette di allenarci molto però sfruttiamo ogni momento che abbiamo per mettere qualcosa nel fienile. Domenica avremo questa trasferta a Forlì che mette in palio dei punti per noi davvero molto importanti; vogliamo vincere, portare a casa i tre punti e dire la nostra in questo finale del girone di andata".
Le ultime tre gare dell'andata saranno determinanti per stilare la griglia di composizione della Del Monte Coppa Italia. "Questo finale per noi è determinante - ha proseguito Bellei - siamo a ridosso delle primissime in classifica. Questo ci dà molta grinta e molta energie per affrontare al massimo ogni gara. Il nostro obiettivo è quello di dare il massimo per arrivare nella miglior posizione possibile nella griglia della Del Monte Coppa Italia".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share