Bazzoni: “Abbiamo costruito un gruppo giovane e con dei giocatori di esperienza”

30/06/2017

Bazzoni: “Abbiamo costruito un gruppo giovane e con dei giocatori di esperienza”

Ieri, alla conferenza stampa di Emanuele Birarelli, c’erano un po’ tutti. Tra i soci BluVolley, il vice Presidente Luca Bazzoni. Queste le sue parole.

“Quest’anno abbiamo voluto puntare molto sulla qualità del nostro camp estivo. E’ il terzo anno che lo svolgiamo a Bressanone in strutture che soddisfano le esigenze, sia della società che dei ragazzi. Abbiamo, tra gli istruttori, degli ottimi allenatori, tra cui Diego Flisi, nell’ultima stagione con la serie B della Calzedonia Verona, e Luca Melotti, coach dell’under 19 e della serie C.

Credo che in questi giorni i ragazzi abbiano avuto modo di fare sport a contatto con persone esperte e con i campioni della prima squadra; avranno modo di portarsi a casa un’esperienza importante.

Per quello che concerne la prima squadra, posso dire che lotteremo dall’inizio alla fine. Penso che abbiamo fatto una squadra che potrà essere tra le sorprese del campionato. Abbiamo costruito un gruppo giovane con dei giocatori di esperienza. Per la prossima stagione abbiamo cercato di lavorare molto su quelli che erano stati i nostri talloni d’Achille, ovvero la ricezione e la difesa. Lotteremo su ogni palla e sono sicuro che ne vedremo delle belle”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share