Baranowicz: "Questa settimana test importanti per la nostra crescita"

13/10/2015

Baranowicz: "Questa settimana test importanti per la nostra crescita"
 La Calzedonia Verona prosegue nel lavoro di avvicinamento all’inizio della stagione sportiva 2015/2016. Una preparazione che nelle ultime settimane ha alzato il ritmo con il primo obiettivo che è fissato per la gara d’esordio nel campionato di SuperLega il prossimo 25 ottobre a Perugia. 
A commentare il periodo della formazione gialloblù è Michele Baranowicz, pronto ad iniziare la sua prima stagione con la maglia della Calzedonia: “Abbiamo fatto una buona amichevole contro la formazione dello Shandong quindi siamo sulla buona strada per arrivare al top per la prima gara di campionato. Ora è arrivato anche Taylor Sander e questo ci sarà la possibilità di amalgamarsi ulteriormente, questi test in programma con Reggio Emilia e nel week end ci aiuteranno molto”. 
Dalla prossima settimana, rientreranno a Verona anche i giocatori attualmente impegnati agli Europei: Kovacevic, Starovic, Anzani e il tecnico Giani: “Non avremo molto tempo per lavorare – ha proseguito Baranowicz - circa una settimana. Ci sarà da sfruttare al massimo ogni allenamento che faremo per cercare di arrivare al massimo alla prima gara contro Perugia”.
Infine, un passaggio sul numero di abbonati in crescita rispetto alla passata stagione. Baranowicz sottolinea: “Saremo sempre più seguiti durante l’anno, credo sia motivo d’orgoglio anche per la società che sta facendo un gran lavoro e che si sta affermando nel mondo della pallavolo”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share