Baranowicz gara 200 in Serie A: ''A Trento per giocare al massimo''

26/02/2016

Baranowicz gara 200 in Serie A: ''A Trento per giocare al massimo''
 La Calzedonia Verona è tornata al lavoro dopo un giorno di pausa. I gialloblù iniziano così a preparare il prossimo appuntamento di campionato in programma domenica contro la Diatec Trentino in trasferta, fischio d’inizio alle ore 17.15 con diretta su Rai Sport 1.
Le due squadre in campo si daranno battaglia per conquistare punti preziosi utili ai propri obiettivi con Verona determinata a mantenere la quarta posizione in classifica generale. Michele Baranowicz, che a Trento giocherà la sua duecentesima partita in Serie A, ha commentato: “Abbiamo attraversato una seconda parte di stagione tosta e nonostante le tre vittorie consecutive non dobbiamo pensare che siamo usciti dal buco nel quale eravamo finiti. Noi dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo sempre giocare al massimo per conquistare ogni punto disponibile”. 
La conquista del quarto posto ha dato nuovo entusiasmo alla formazione gialloblù ma Baranowicz commenta: “Ora la palla passa a noi; domenica sarà una partita fondamentale per il nostro campionato. Dobbiamo pensare solamente a quello che facciamo in palestra e lasciare tutto il resto fuori. Sarà una gara difficile perché Trento sta dimostrando di essere una grande squadra, bisognerà dare battaglia su ogni pallone per fare la nostra partita”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share