Baranowicz carica l'ambiente: "Sarà un pomeriggio speciale, tutti al PalaOlimpia"

29/10/2015

Baranowicz carica l'ambiente: "Sarà un pomeriggio speciale, tutti al PalaOlimpia"
 Michele Baranowicz carica l’ambiente. Dopo la presentazione del nuovo evento che accompagnerà il debutto casalingo della Calzedonia Verona (domenica ore 18.00 contro la DHL Modena), il capitano gialloblù ha commentato con entusiasmo il nuovo progetto Point.Break: “Penso che si stia vedendo lo sforzo della società di creare degli eventi e di dare un po’ di luce al nostro sport. Al di là della partita in sé, l’ambiente della pallavolo può offrire anche altro. E’ qualcosa di nuovo, qualcosa di estremamente bello, con il pubblico che avrà la possibilità di vivere un pomeriggio diverso”.
La seconda giornata del campionato di SuperLega, affascina. La Calzedonia Verona riceverà la fresca vincitrice della Supercoppa Italiana in uno dei match più storici per il club di piazza cittadella; infatti, il match del PalaOlimpia, domenica andrà in scena per la ventitreesima volta: “Sarà una gara diversa rispetto a quella di Perugia – ha commentato il capitano della Calzedonia Verona, Baranowicz - Modena ha già due partite nelle gambe con un organico rimasto invariato rispetto allo scorso anno ad eccezione del centrale brasiliano Lucas. Questa squadra sa come stare in campo, forte dell’esperienza dello scorso anno. Proprio per questo, rispetto a domenica scorsa, il match avrà dei connotati diversi”.
Da capitano, Baranowicz si è fatto portavoce del pensiero di tutta la squadra: “C’è tanta voglia di debuttare in casa davanti al nostro pubblico. Chiedo a tutti i tifosi e a tutti i veronesi di venire al palazzetto perché sarà un gran pomeriggio con una gran partita. Spero di vedere un PalaOlimpia pieno per tifare la nostra squadra”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share