Baranowicz a Mediaset Premium: ''La Challenge Cup un trofeo per tutta Verona, ora guardiamo al futuro''

09/05/2016

Baranowicz a Mediaset Premium: ''La Challenge Cup un trofeo per tutta Verona, ora guardiamo al futuro''
Il capitano della Calzedonia Verona, Michele Baranowicz, è stato ospite lunedì pomeriggio negli studi di Mediaset a Cologno Monzese intervenendo in diretta a “Premium Sport”. Ospite di Angiolo Radice, per il capitano gialloblù una nuova esperienza per parlare del suo primo anno con la Calzedonia Verona e della vittoria in Challenge Cup.
“Questo trofeo – ha esordito Baranowicz – è un successo nato da un grande progetto della società. E’ stata una vittoria difficile ma decisamente importante, sia per noi ma anche per tutta la città di Verona”. Sul futuro, Baranowicz ha aggiunto: “Vogliamo arrivare sempre più in alto e personalmente voglio farlo con questa società. E’ stato un onore essere capitano della Calzedonia Verona in questa stagione, un anno storico per una società che punta a diventare sempre più importante nel movimento”.
Durante l’intervento di Baranowicz, anche le immagini dell’arrivo all’Aeroporto Catullo di Verona dopo la conquista della Challenge. “Non ci aspettavamo così tante persone – ha sottolineato il capitano gialloblù – è stata una cosa eccezionale che ci ha dato la misura di quanto la città sia vicina a questa squadra”.
In collegamento telefonico, poi, è intervenuto anche Salvatore Rossini, libero di Modena neo campione d’Italia. “Complimenti alla Calzedonia Verona – ha dichiarato – per aver portato un trofeo internazionale in Italia in questa stagione”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share