Avelia e BluVolley, si corre insieme

18/09/2019

VERONA - Si corre insieme verso sfide sportive e tecnologiche sempre più stimolanti. BluVolley e Avelia hanno iniziato un percorso insieme, mirando sempre all'eccellenza. Sport e tecnologia si uniscono, grazie all'accordo fra il club e il brand dell'azienda veronese MioIndirizzo, che dal 2011 connette ad internet privati e aziende, e che questa mattina ha ospitato la presentazione ufficiale di Enrico Cester.

Luca Bazzoni (vicepresidente BluVolley): "Con Andrea Colognese ci conosciamo da tempo, la loro è una società molto seria, lungimirante, che ho trovato capace di risolvere problemi aziendali con impressionante disponibilità. Ora entra a far parte della famiglia BluVolley, quindi, una società importante a livello nazionale, ancora una volta un orgoglio per noi, perché abbiamo bisogno di partner che credano in BluVolley, per crescere e fare risultai importanti. Grazie  loro per aver creduto nel nostro progetto. Cester? Lo scorso anno ci ha lasciato qualche brutto ricordo, ora lo abbiamo portato qui e speriamo di essere noi a lasciarne qualcuno ai nostri avversari".

Andrea Colognese (CEO Avelia): Le squadre inteoducono delle novità per affrontare al meglio la loro stagione, e noi ringraziamo BluVolley per essere una novità a nostra volta. Speriamo di vivere insieme una stagione che dia spunti interessanti. Dal prossimo anno guarderemo a una ottica nazionale per uscire dai confini di Verona, ambizioni che ben collimano con la realtà di BluVolley.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share