Autosilver nuovo sponsor di BluVolley Verona

05/09/2016

Autosilver nuovo sponsor di BluVolley Verona
AutoSilver è la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz e smart per Verona e provincia con sede in via Ciro Ferrari 2, Zona Zai, Verona. Da sempre presente nel territorio e vicina ai veronesi sponsorizza eventi, attività culturali e sportive di valore in linea con il brand che rappresenta. Per questo motivo la partnership con “Blu Volley Verona” si sposa alla perfezione con i suoi valori; consapevole di collaborare con un team d’eccellenza che svolge ogni anno un grande lavoro nella serie massima di pallavolo. AutoSilver è quindi orgogliosa di sostenere la squadra della sua città.
Dinamica, propositiva e in forte crescita sul mercato, grazie anche al riassetto societario e all’aumento dei collaboratori nell’organico per un totale di 30 persone, AutoSilver ha come obiettivo principale soddisfare i propri clienti con un’offerta di servizi sempre più dedicati e personalizzati al fine di assicurare un’esperienza premium, non solo durante l’acquisto della vettura, ma anche per tutto il suo ciclo di vita.
Per garantire la massima qualità anche nel servizio di assistenza, AutoSilver svolge il proprio lavoro utilizzando le più avanzate attrezzature e tecnologie, impiegando esclusivamente ricambi originali ed avvalendosi di collaboratori specializzati, formati appositamente da casa madre.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share