Autograph session, passione e voglia di vincere

13/09/2017

Autograph session, passione e voglia di vincere
Una serata di autografi e foto con Alen Pajenk, Federico Marretta e Nicola Pesaresi all' Enoteca ZERO7, insieme ai fan della Maraia Gialloblù. Un'occasione per i supporter di tesserarsi al gruppo e di festeggiare col club il quinto compleanno della tifoseria.

"Questa autograph session ci dà carica e ci fa sentire il grande affetto dei tifosi - ha detto Giovanni Bertoni, vice presidente della società - avere qui tre ragazzi della Prima squadra e soprattutto i nostri supporter insieme ci fa capire quanto attaccamento al progetto ci sia. E quanto sarà una stagione importante. Vogliamo fare bene e questi sono presupposti importanti".

"Per noi è una serata molto importante - ha detto Sandra Stopato del gruppo Maraia Gialloblù - perché abbiamo attivato qui all'Enoteca Zero7 il tesseramento al nostro gruppo di supporter e perché abbiamo festeggiato con la società il nostro quinto compleanno, che cadeva l'11 settembre. Un ringraziamento sentito a tutti, siamo pronti a dare il nostro contributo al palazzetto affinché la squadra raggiunga gli obiettivi che merita".

-------> CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA SERATA
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share