Autocar Badia Srl rinnova con il club di Piazza Cittadella

03/08/2016

Autocar Badia Srl rinnova con il club di Piazza Cittadella
Carrozzeria Autocar Badia Srl e BluVolley Verona proseguono assieme nel rapporto di collaborazione; l’azienda con sede a Badia Calavena (VR) ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione anche per la prossima stagione sportiva, prolungando il rapporto in essere già da due stagioni sportive.
“Con grande soddisfazione proseguiamo in questo percorso – ha commentato Augusto Perlati – già da due stagioni abbiamo affiancato Calzedonia Verona nel proprio percorso, trovando una società motivata e in forte crescita, capace oltretutto di dare valore aggiunto alla sponsorizzazione”.
Carrozzeria Autocar Badia è un azienda nata grazie alla passione e dedizione al lavoro di un artigiano, che ha seguito una filosofia mirata a un costante investimento in tecnologie e formazione dei collaboratori, per dare alla propria clientela riparazioni veloci e di qualità.
Convenzionata con le maggiori compagnie di assicurazione offre: soccorso stradale 24h su 24h, riparazioni e restauri auto, ritrito e consegna a domicilio, gommista, riparazione-sostituzione cristalli, consulenze su polizze e sinistri, installazione geolocalizzatori, autolavaggio e igienizzazione interni.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share