Asset Mgmt, un nuovo partner gialloblù

08/02/2018

Asset Mgmt, un nuovo partner gialloblù
VERONA - BluVolley Verona comunica di aver stretto un rapporto di partnership con Asset Management.
 
Asset Management è la società di Gi Group che offre soluzioni di sviluppo e formazione.
 
Attraverso trainer certificati in 60 Paesi aiuta le imprese ad acquisire competenze attraverso contenuti e metodologie innovative, migliorando la competitività personale e le performance aziendali. Le sue linee di Business: Training Solutions per tutta la popolazione aziendale, Assistenza Tecnica sui Finanziamenti per l’Innovazione e la Formazione, AppToYou, il servizio dedicato a supportare le aziende sull’ Apprendistato.

Offre inoltre programmi di training di altissimo livello rivolti ai Top Manager, gestiti in collaborazione con le più importanti Istituzioni Accademiche, Business School mondiali e Network Internazionali della formazione.
 
“Asset Management ha il profilo ideale per essere partner BluVolley: eccellenza nel proprio settore, visione manageriale, supporto aziendale - spiega il Direttore generale BluVolley Martino Ferrari – in linea col percorso di quest’anno, l’accordo con Asset ci permette di dare agli altri partner del club l’ennesima alternativa “in casa” che potrà senza dubbio soddisfare molte esigenze. Vogliamo offrire soluzioni ed alternative”.
 
La partnership con BluVolley costituisce per noi un’occasione di vicinanza ad un territorio ricco di stimoli e opportunità di business, sul quale Asset Management sta investendo in maniera particolare. – afferma Irene Vecchione, Amministratore Delegato di Asset Management - ci permette nel contempo di offrire soluzioni formative ancora più in linea con le esigenze dei maggiori player dell’imprenditoria locale e non solo, rafforzando la nostra visibilità tra gli altri partner del club”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share