Arriva Milano: tutti al palazzetto!

19/02/2018

Arriva Milano: tutti al palazzetto!
VERONA – Le bandiere si vedono quando il vento soffia forte. Calzedonia Verona vanta una delle migliori tifoserie d’Italia per numero, passione, presenze, fantasia. Un pubblico sempre e ovunque accanto al club, alla squadra.
 
Questo è un periodo intenso per i gialloblù, che ormai da quasi due mesi giocano ogni tre giorni senza sosta - in Italia ed in Europa - lottando sempre, spesso vincendo.
 
Il rush finale è il momento più delicato. Bisogna trovare le ultime energie e saperle gestire con acume per affrontare quei match che, in vista della griglia playoff, diventano tutti finali da non fallire.
 
BluVolley affronterà 3 partite nei prossimi 9 giorni due delle quali in trasferta, una di queste a oltre mille chilometri e un’ altra - subito dopo – nel sud della Francia: match chiave con Milano, mercoledì sera all’Agsm Forum. Poi trasferta a Vibo Valentia (si gioca sabato, si parte venerdì) e, a seguire, Coppa Cev a Montpellier (si gioca martedì, in aereo lunedì mattina).
 
GIA’ DA MERCOLEDI’ (ORE 20.30) SERVIRA’ TUTTO IL CALORE DEL NOSTRO PUBBLICO, in questo finale di stagione da vivere insieme, abbracciandoci forte e sostenendo i ragazzi.
 
 
VI ASPETTIAMO ALL’AGSM FORUM! #VeronaMilano
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share