#AroundTheWorld: torna la VNL, gli impegni dei gialloblù

06/06/2019

VERONA - Torna la Volleyball Nations League. Tornano in campo i gialloblù impegnati con le proprie rappresentative, per la week 2 del torneo itinerante che raggruppa le migliori nazionali del mondo.

Ecco, nel dettaglio, gli impegni dei nostri giocatori dal 7 al 9 giugno.

STEPHEN BOYER - FRANCIA: sarà lui il primo gialloblù a scendere in campo. Impegnato nel girone cinese (a Ningbo) con Polonia, Cina e Bulgaria, l'opposto gialloblù torna in gruppo dopo aver saltato la prima settimana per un piccolo problema al mignolo, sostituendo Thibault Rossard. Esordio venerdì 7 giugno (ore 10 italiane) contro la Polonia, a seguire le sfide a Cina (8 giugno, ore 13.30 italiane) e  Bulgaria (9 giugno, ore 10 italiane)

SEBASTIAN SOLE' - ARGENTINA: vola dall'altra parte del mondo la nazionale sudamericana, che farà tappa a Tokyo (Giappone). Esordio venerdì 7 giugno (ore 12.10 italiane) contro i padroni di casa, nei giorni seguenti in calendario le sfide a Iran (ore 8.10 italiane) e Brasile (ore 8.10 italiane).

Ancora impegnati i gialloblù Luca Spirito e Federico Bonami nello stage con la nazionale seniores B a Cavalese, che si concluderà venerdì 7 giugno.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share