#AroundTheWorld: il weekend dei nazionali gialloblù

01/07/2019

VERONA - Siamo arrivati alla fine anche della week 5 di VNL. Ecco, nel dettaglio, il rendimento dei gialloblù impegnati con le rispettive nazionali.

STEPHEN BOYER - FRANCIA: La grinta di Boyer non è bastata per avere la meglio sul Brasile. Il martello francese ha totalizzato 12 punti, due ace e un muro contro i verdeoro. Due set, per lui, 6 punti e un ace nel "derby" transalpino con l'Italia, e poi a riposo in panchina con il Canada. 

SEBASTIAN SOLE' - ARGENTINA: Turnover per Sebastiàn Solé contro la Cina, il primo degli impegni del week end con la sua Argentina. 12 punti e 3 muri, invece, nella sconfitta al tie-break contro la Russia, e poi di nuovo panchina contro l'Australia. 

LUCA SPIRITO - ITALIA: Stralci di partita contro il Canada, per Luca Spirito, subentrato nel quarto e ultimo set del match perso dagli Azzurri, e poi ancora in campo nel match perso contro la Francia, negli ultimi due parziali. Spazio in crescita anche nella partita con i padroni di casa del Brasile. 

THOMAS JAESCHKE - USA: Lo schiacciatore statunitense è tornato protagonista con la sua nazionale. Nel match contro la Bulgaria, perso 3-1 dagli statunitensi, Jaeschke ha realizzato 11 punti, con ben 3 ace. Pausa, invece, nelle partite con la Serbia e con l'Iran. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share