#AroundTheWorld: il weekend dei nazionali gialloblù

17/06/2019

VERONA - E' terminata la terza settimana di VNL. Ecco, nel dettaglio, il rendimento dei gialloblù impegnati con le rispettive nazionali.

STEPHEN BOYER - FRANCIA: 

Il week end si è aperto con la sfida alla Germania vinta dai bleu per 3-1. Fondamentale, come sempre, il contributo dell'opposto gialloblù, che ha messo a terra 12 punti e un muro vincente. Il "derby" con l'Argentina di Solé è andato alla nazionale albiceleste, ma Boyer si è distinto con 13 punti, che gli sono valsi il titolo di best scorer dei suoi. Francia sconfitta, infine, dagli Usa nel match che ha chiuso il week end, ma Boyer sugli scudi come best scorer, insieme a Tillie, con 14 punti realizzati e un muro vincente. 


SEBASTIAN SOLE' - ARGENTINA: Ancora tre impegni per Solé, 8 punti e un muro a segno. Protagonista anche del match con la Francia di Boyer. Per lui, 11 punti e due muri vincenti. Vittoria al tie break anche con la Germania, e Solé, subentrato negli ultimi due parziali per un po' di turnover, è stato ancora una volta decisivo a muro (3 punti, due muri vincenti). 


Continua, invece, l'esperienza nella Nazionale Seniores B per Luca Spirito e Federico Bonami, impegnati a Cavalese da lunedì 10 a venerdì 21 giugno per un collegiale. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share