Anzani verso Italia - Australia: "Verona la sento mia, sarà emozionante"

09/06/2015

Anzani verso Italia - Australia: "Verona la sento mia, sarà emozionante"
 Si è svolta nella mattinata di martedì 9 giugno, la presentazione ufficiale della tappa veronese di World League. Domenica, con fischio d’inizio alle ore 20.00, l’Italia affronterà l’Australia in un evento che raccoglierà nell’impianto veronese numerosissimi tifosi. 
Alla presentazione ha partecipato il centrale della Calzedonia Verona, Simone Anzani, assieme a Filippo Lanza, schiacciatore campione d’Italia con la Energy T.I. Diatec Trentino e veronese di nascita, Stefano Bianchini, presidente FIPAV Verona, Lorenzo Dallari, vicedirettore di Sky Sport, Alberto Cisolla e Christian Savani.
Simone Anzani, al termine della conferenza stampa ha dichiarato: “Sono molto emozionato e non vedo l’ora di scendere in campo al PalaOlimpia, questo è il palazzetto dove gioco da due anni e nel quale giocherò anche per i prossimi due con la maglia della Calzedonia. Ci aspettiamo tanto pubblico e tanto entusiasmo; cercheremo di farlo divertire e di regalare molte emozioni”.
Anzani, poi, ha continuato: “Verona la sento mia. Ho vissuto due anni stupendi e ho voluto continuare la mia avventura professionale con questa maglia; se ho rinnovato è anche perché a Verona mi trovo benissimo e voglio rimanere qua per far sì che la Calzedonia possa migliorare di anno in anno”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share