Anzani verso il match di Perugia: ''Daremo il massimo in ogni gara, giocheremo fino alla morte''

08/01/2016

Anzani verso il match di Perugia: ''Daremo il massimo in ogni gara, giocheremo fino alla morte''
 Simone Anzani chiama a raccolta i tifosi scaligeri. Il centrale della Calzedonia Verona guarda alla prossima gara contro la Sir Safety Conad Perugia di Coppa Italia, che precederà di tre giorni un’altra trasferta, a Modena, per la seconda di ritorno di SuperLega. 
“Spero che a Perugia ci siano tantissimi tifosi – ha dichiarato Anzani - abbiamo bisogno di loro e sarebbe un bel segno di attaccamento verso questa maglia. Promettiamo a tutti i tifosi il massimo impegno in tutte le gare, ci batteremo per questa maglia fino alla morte”.
Sulla gara del PalaEvangelisti, Anzani prosegue: “Giovedì a Perugia sarà una gara importante. Vogliamo arrivare alla Final Four di Milano, è un traguardo importante per noi, per la società e per la città. La gara di Perugia è una di quelle che si definiscono decisive. E’ un punto fermo della nostra stagione, una gara importantissima dopo la quale penseremo subito al successivi appuntamenti in campionato perchè ci aspettano altri match importantissimi che ci potrebbero portare ancora più in alto”.
La Calzedonia Verona arriverà al match di Coppa dopo quasi un mese di sosta dalle competizioni ufficiali per la scire spazio ai tornei di qualificazione olimpica. “Questo periodo sta andando bene – ha concluso Anzani - abbiamo fatto un grande lavoro fisico nel periodo dopo Natale con sedute di pesi e di lavoro aerobico. Questo ci è servito per ricaricare le batterie e fare un fondo di energia per la seconda parte della stagione”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share