Anzani: ''Una vittoria che ci porta al match contro Trento con positività''

06/12/2015

Anzani: ''Una vittoria che ci porta al match contro Trento con positività''
 Simone Anzani ha conquistato il suo primo titolo di MVP della stagione. A Forlì, il titolo se l’è portato a casa lui ma al termine della partita lo condivide subito con tutti i suoi compagni di squadra. “Sono contento perché sono riuscito a dare un contributo importante alla squadra – ha dichiarato Anzani – ma i complimenti vanno anche a tutti i miei compagni di squadra perché siamo stati bravi a stare lì anche nei momenti di difficoltà”.
Sul match contro la CMC, Anzani prosegue: “Sono contento per come siamo riusciti a girare una partita che se guardiamo l’inizio sembrava ci sfuggisse di mano, un po’ la fotocopia dello scorso anno. Nel primo parziale siamo stati bravi, sotto 20 a 15, a recuperare con determinazione. Poi, durante il match, ci siamo fatti innervosire da qualche decisione arbitrale, cosa che non dovrebbe succedere, ma alla fine siamo riusciti a conquistare questo importante 3 a 0. E’ una vittoria che ci porta alla sfida contro Trento con positività e carichi, con la consapevolezza che dobbiamo dare sempre il massimo per vincere le partite”. 
Il prossimo match di campionato sarà contro Trento, martedì alle 18.00. “Sarà un passaggio importante per il nostro girone di andata – ha continuato Anzani - Guardando la classifica, siamo terzi a pari merito con Trento e a tre punti dalle prime. Il nostro cammino è stato importante fino ad ora e la gara di martedì potrebbe confermare la nostra crescita. Martedì ci giochiamo il terzo posto, dobbiamo pensare a noi stessi e non agli altri. Siamo una squadra in crescita, non dobbiamo avere paura di nessuno giocando con aggressività fin dallo 0 a 0". 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share