Anzani riceve il premio MVP del PalaOlimpia: "Onorato di questo riconoscimento"

15/06/2015

Anzani riceve il premio MVP del PalaOlimpia: "Onorato di questo riconoscimento"
 Si è svolta a due passi dall’Arena, nel pieno centro di Verona presso l’Hotel Milano, la consegna del Trofeo Confcommercio Verona – MVP del PalaOlimpia 2014/15 a Simone Anzani, giocatore che nella stagione appena conclusa ha ricevuto un grandissimo consenso dal pubblico gialloblù, chiamato a votare l’MVP di ogni match interno. Il centrale della Calzedonia Verona ha conquistato il titolo battendo al fotofinish lo schiacciatore Taylor Sander. 
Il Presidente di Confcommercio Verona, Paolo Arena, presente all’evento assieme al Direttore Generale Giorgio Sartori, in apertura dell’incontro ha dichiarato: “E' con soddisfazione che premiamo oggi, a nome dei tifosi che hanno votato numerosi il nostro concorso, uno dei giocatori più rappresentativi e promettenti della Calzedonia e della nazionale italiana. L'MVP del Palalompia, giunto alla sesta edizione, si consolida anno dopo anno grazie anche alla App che, da questo campionato, ha reso più facile la metodologia di voto consentendo di coinvolgere ancora più appassionati del volley gialloblù". 
Simone Anzani, protagonista anche domenica con la maglia dell’Italia al PalaOlimpia, ha dichiarato: “Quella appena conclusa con la Calzedonia Verona è stata una stagione molto emozionante e sono contento di ritirare questo premio. Si tratta di un premio individuale ma da dividere con tutta la squadra; il gruppo è composto da tanti giocatori e dallo staff che si impegnano giorno dopo giorno in palestra per arrivare pronti alle gare ufficiali. Il vero MVP è stata la squadra e tutto il gruppo. Questo riconoscimento mi rende oltremodo contento, vuol dire che sono riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi, farli emozionare e trasmettere loro qualcosa di importante”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share